CORSI DI AGGIORNAMENTO ANNUALE PER ASSISTENTI DI STUDIO ODONTOIATRICO
(10 ORE ONLINE)

Chi deve fare l’aggiornamento?

  • Coloro che conseguono l’attestato di qualifica/certificazione secondo il nuovo decreto (700 ore di formazione fra aula e tirocinio)
  • I lavoratori esentati, ossia coloro che nei cinque anni precedenti l’entrata in vigore del decreto hanno lavorato per almeno 36 mesi con inquadramento ASO.
  • L’obbligo di aggiornamento annuale decorre dall’anno successivo a quello della data di acquisizione della qualifica/certificazione e deve essere concluso entro l’anno medesimo.

Il corso obbligatorio di aggiornamento per ASO rilascia l’attestato di frequenza che permette di adempiere all’assolvimento dell’obbligo di aggiornamento annuale di 10 ore previsto dalla normativa di riferimento.

ATTENZIONE:

A seguito del nuovo Accordo Stato Regioni del 03 Maggio 2022  si specifica che tutti coloro attualmente esentati dal percorso formativo, la prima annualità di aggiornamento dovrà concludersi entro dodici mesi dall’entrata in vigore del nuovo Decreto, ovvero entro il 17 maggio 2023. Successivamente l’annualità di riferimento coinciderà con l’anno solare, quindi, saranno richieste ulteriori 10 ore di aggiornamento dal 18 maggio al 31 dicembre 2023.

I costi dell’aggiornamento obbligatorio sono a carico del dipendente , il quale può utilizzare i permessi retribuiti previsti dal CCNL.

 

Quando:

SEGUI IL CORSO QUANDO VUOI

TEMATICHE:

Tecniche di sterilizzazione e sanificazione; Smaltimento rifiuti in ambito odontoiatrico, Sicurezza digitale, Aggiornamento PRIVACY

COSTO:

CORSO INTERO 10 ORE – 102,00€

Modalità di iscrizione:

Per iscriversi, scarica da qui il >>>Modulo di iscrizione Elearning<<<, compila i dati richiesti e allegare i documenti richiesti in fondo a questa pagina Web, insieme al pagamento, che deve essere effettuato via bonifico o Paypal a queste coordinate:

  • Banca Credito Cooperativo di Cambiano – Agenzia di Empoli
    Intestazione: imparaora srl
    Codice IBAN: IT04M0842537831000030307508
    Oggetto: corso aggiornamento ASO e-learning + nome e cognome
  • Paypal: invia pagamento a info@imparaora.it con oggetto corso aggiornamento ASO + nome e cognome

Sarete ricontattati per le modalità di partecipazione.

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione .

Tags: , , , , , ,
Call Now Button